IL BLOG DEL PADRONCINO con una marcia in più si chiama goWEM proring .. ed è vostro!

TUTTI PER UNO , UNO PER TUTTI! Questo è il moto del progetto goWEM proring , e ce lo spiega bene il direttore di goWEM SILVANO LOSA in questo articolo.

“Ho deciso fare una cosa che non faccio mai, scrivere l’articolo che state per leggere in prima persona, come direttore editoriale di goWEM!, per un motivo ben preciso: ci sono pochi momenti in cui, personalmente, posso dire di essere soddisfatto di un risultato raggiunto, soprattutto quando questo risultato è il frutto della fiducia (cosa che in Italia è diventata merce rara) che un gruppo di persone ha voluto concedere a me e al portale che rappresento.

Come alcuni di voi, fra i più attenti, avranno già visto, su molti dei gruppi e delle pagine indipendenti pubblicate su FB che parlano di macchine per il cantiere è apparso un logo nuovo, gowemPROring. Un logo che sta a simboleggiare una comunanza di intenti e di obiettivi che i gestori di queste pagine (che personalmente ringrazio di nuovo) hanno voluto affermare nei confronti dei propri lettori.

Comunanza che ci porterà a parlare di Sicurezza, Innovazione, Qualità, Etica e Lavoro a una platea di oltre 50.000 persone che si aggiungono ai 64.000 professionisti che già raggiungiamo ogni mese con il nostro portale, che ho l’onore di dirigere da ormai quasi otto anni.

Prima di spiegarvi gli obiettivi che mi sono posto, mentre immaginavo “nella mia stanzetta” questa nuova iniziativa, mi sembra doveroso ricordare la pagine e i gruppi che hanno aderito a questa progetto, protetto che da ora in avanti è anche loro e chi mi auguro ci porti tante soddisfazioni umane prima ancora che professionali; comincio dal gruppo “quelli del movimento terra” che complessivamente raggruppa oltre 13.000 Like, per passare alla pagina degli entusiasti “Escavatoristi e trattoristi per sempre” (18.000 mi piace) per passare ai “Concreti” (perdonatemi il gioco di parole, non ho resistito) e specializzatissimi del gruppo “il Blog del Padroncino” (4.500 like), per chiudere con gli amici di “Cava e Cantiere, una scelta di vita” e dei gruppi a loro collegati (per un totale di circa 6.000 Like).

Grazie a tutti di nuovo per aver aderito! Vorrei ora spendere qualche parola sul progetto che sta dietro a gowemPROring, se ovviamente non vi sarete già stancati delle mie chiacchiere da testiera…

Silvano Losa “

gowem

vai al sito gomew.it