FAI – MILANO Federazione Autotrasportatori Italiani

L’Associazione FAI di Milano nasce nel 1963 come sede territoriale della Federazione Autotrasportatori Italiani, la più rappresentativa Associazione della categoria.

Dal 2010 la Fai di MIlano è Interprovinciale, con le delegazioni di Lodi e Monza/Brianza.

 

Fai MIlano rappresenta le istanze dell’Autotrasporto nei confronti di Enti e Istituzioni in ambito Provinciale e Regionale, Motorizzazione Civile, Prefettura, Albo Autotrasportatori, Regione, Provincia, Comune, operando con professionalità e competenza per la risoluzione delle criticità che le imprese affrontano nel loro quotidiano operare.

Le Aziende associate a FAI Milano hanno a disposizione un completo, approfondito e mirato servizio di informazione e consulenza, grazie al supporto di consulenti esperti del settore.

FAI Milano assiste le imprese aderenti nell’ambito dei rapporti con le Organizzazioni Sindacali dei lavoratori, relativamente ad Accordi Interni Aziendali, vertenze individuali, contestazioni discipinari, Casse Integrazioni e quant’altro.

Organizza corsi di formazione, spesso gratuiti, seminari e approfondimenti su tematiche specifiche del settore.

E’ quindi al fianco delle aziende associate per ogni esigenza e supporto.

Se sei associato alla Fai di MIlano puoi effettuare la registrazione: potrai accedere direttamente ai nostri servizi ed essere costantemente aggiornato su ogni aspetto legato alla Tua attività.

Se NON sei associato alla Fai di Milano puoi metterti in contatto con loro compilando questo breve form , sarai ricontattato nelle prossime ore per approfondire il tuo problema.

Il tuo Nome e Cognome (richiesto)

La tua azienda (richiesto)

La provincia in cui ha sede la tua azienda(richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo numero di Telefono (richiesto)

Note:Indicaci nel messaggio che tipo di assistenza vuoi ricevere verrai ricontattato dai professionisti della FAI di MILANO