BLEND a RODENGO SAIANO (BS)

L’innovazione è un tratto fondamentale della nostra attività: un’esperienza di oltre trent’anni unita all’attenzione sugli aspetti dell’edilizia e ci rende coscienti delle ciriticità e le necessità dei nostri clienti per elaborare soluzioni che avranno un impatto forte sulla vostra attività. Il nostro compito, infatti, consiste nell’offrirvi strumenti per migliorare la qualità, efficienza e redditività del vostro lavoro per aiutarvi a fare la differenza.

Gli impianti Blend producono calcestruzzi ad alta prestazione secondo la normativa UNI EN 206-1. L’intero processo di produzione è controllato dall’elettronica dell’impianto attraverso i propri sensori che permettono il controllo della quantità del materiale effettivamente trascorso ad ogni istante rendendo idonei gli impianti BLEND all’ottenimento della certificazione FPC.

Trasporto separato: I contenitori separati per i vari materiali permettono di effettuare la produzione al momento dello scarico, dosando le percentuali di ogni materiale senza fermare la macchina.

Autonomia: Leggera e sicura, Blend rende assolutamente indipendente da impianti di betonaggio riducendo costi e sprechi.

Ecologia: Nel massimo rispetto dell’ambiente l’impianto Blend effettua automaticamente le operazioni di lavaggio con soli 70 lt. d’acqua.

Versatilità: Calcestruzzi, misti cementati, sabbiature, malte, asfalto a freddo… Blend è un impianto multifunzionale.

Semplicità: Di facile alimentazione per l’utilizzo dell’impianto basta un solo operatore.

Potrebbe interessarti questo articolo: UN NUOVO MODO DI PENSARE CALCESTRUZZO!

SE VUOI SAPERNE DI PIU’ VISITA I NOSTRI CANALI WEB!

VAIALSITOWEB

diventa-fan_it_85845

youtube