IMPORTANTE! Segnalazione di TENTATIVO DI FURTO a LODI!

IMPORTANTE! Segnalazione di TENTATIVO DI FURTO a LODI!

IMPORTANTE! Segnalazione di TENTATIVO DI FURTO a LODI!

02/11/2015 NON C’E’ DA STAR TRANQUILLI BLOGGER!

Era un po che non segnalavamo furti di veicoli e quasi abbiamo abbassato le armi..ma purtroppo non c’è da star tranquilli! Mi è appena stato segnalato questo episodio da un collega di Lodi che vuole restare nell’anonimato..Nella notte tra Giovedì e Venerdì scorso in zona LODI è avvenuto un tentativo di furto di ben 5 veicoli, credo tutte betoniere..

Importante aspetto , mi raccomanda il nostro amico blogger di sottolinearlo è che i ladri si sono fermati smontando l’antifurto satellitare del suo veicolo (probabilmente di ultima generazione) mentre hanno smontato “da veri professionisti” i satellitari montati sulle altre 4 betoniere.. CONCLUSIONE nessun veicolo rubato ma tanta rabbia!

Ribadisco nuovamente che l antifurto satellitare è molto importante ma come notate non sempre è abbastanza! Proteggete i vostri compagni di lavoro con antifurti casarecci artigianali!

OCCHI APERTI DUNQUE..QUESTI MALVIVENTI SONO SEMPRE IN GIRO!

Chiacchierando col blogger che ha fatto gentilmente la segnalazione abbiamo purtroppo capito che questa gente non cerca solo machine recenti..Ci siamo confrontati sulle date e abbiamo stabilito che le macchine rubate sono dal 2000 in avanti..purtroppo anche chi ha delle macchine “datate” deve stare attento!!!!

staff del bdp

Lascia un commento