PRESTANICOLA SRL di MAIERATO (VV) e servizio Trasporto Pompaggio CLS in Toscana

L’azienda Prestanicola Srl, specializzata in produzione e distribuzione calcestruzzi, si pone come obiettivo primario la piena soddisfazione dei propri Clienti.
L’azienda nasce nel 1998 guidata dalla consapevolezza di quanto importante fosse l’ottimizzazione del processo di produzione del conglomerato cementizio. Raggiungere la piena soddisfazione dei Clienti in un mercato caratterizzato da una elevata competitività significa, innanzitutto, definire in maniera puntuale quelli che sono i bisogni impliciti ed espliciti dei Clienti e di conseguenza eccellere in efficienza, qualità, prezzo, affidabilità, prestazioni, immagine.

I soci dell’azienda Prestanicola Srl, anche se anagraficamente molto giovani, hanno maturato significative esperienze nel settore produttivo nel quale operano; questo perché, anche prima di terminare gli studi ed impiantare un’attività in proprio, sono sempre stati osservatori attenti e presenti nelle attività delle rispettive famiglie, che da trenta anni operano nel campo dell’approvvigionamento della materia prima che nel settore delle costruzioni.

A questo scopo è stato redatto un Manuale della Qualità, il quale delinea la struttura, le correlazioni organizzative,  le modalità gestionali e le responsabilità connesse all’applicazione del Sistema Qualità Aziendale. Tale sistema è in accordo con le prescrizioni della norma Uni En ISO 9001:2000.
L’applicazione delle metodologie della qualità è un’esigenza sentita e rientra necessaria da tutte le funzioni aziendali, in primo luogo dalla Direzione. Ogni responsabile identificato nel Manuale della Qualità ha la diretta responsabilità dell’implementazione delle prescrizioni che lo coinvolgono. Il Responsabile Qualità ha la piena responsabilità ed autorità per la gestione del Sistema Qualità e, per assicurare il rispetto di quanto previsto dal Manuale.

La Direzione pone come obiettivi primari, da raggiungere attraverso la realizzazione Sistema Qualità conforme alla norma Uni En ISO 9001:2000, i seguenti:
• il miglioramento dell’organizzazione in generale
• l’accrescimento ed il miglioramento dell’operatività
• la razionalizzazione delle attività di approvvigionamento e valutazione dei fornitori
• il miglioramento della propria immagine

VAIALSITOWEB

diventa-fan_it_85845