QUELLI DEL MOVIMENTO TERRA

Nato per gioco

Il progetto “Quelli del movimento terra”, oramai conosciuto da tutti con l’acronimo “Qdmt”, nasce quasi per gioco nel 2010 come gruppo Facebook per condividere la passione di tanti per questo settore. “Qdmt” negli anni si è evoluto sempre di più e oggi è uno dei principali gruppi Facebook nel settore delle macchine e attrezzature per le costruzioni, unico a organizzare raduni e con al suo attivo oltre 10.000 iscritti.

Con l’avvento del nuovo sito, “Qdmt” cerca, con un progetto ambizioso, di diventare l’irrinunciabile riferimento per l’intero settore, offrendo il più grande punto di incontro, di dibattito e di condivisione tra professionisti e addetti ai lavori e trasformandosi al tempo stesso in un servizio che consente di trovare macchine usate, attrezzature, ricambi…in un’unica piattaforma.

Il valore aggiunto di tutto questo è che il sito non è solo un’iniziativa digitale, ma un organismo vivo che si basa sul clima di amicizia e stima reciproca che si è venuto a creare negli anni tra gli appartenenti al gruppo. Che annovera da tempo partner di assoluto livello!