TENTORI Veicoli Industriali SPA.

 Tentori Veicoli Industriali Spa è concessionaria

IVECO e FIAT PROFESSIONAL.

 La concessionaria Tentori Veicoli Industriali S.p.A., la cui storia risale agli anni Cinquanta, si occupa della distribuzione di veicoli nuovi IVECO e FIAT PROFESSIONAL, di rimorchi e semirimorchi, di veicoli usati, della vendita di ricambi originali, nonché della manutenzione e riparazione dei veicoli stessi e di un servizio di noleggio a breve e lungo termine con tariffe incredibilmente vantaggiose. 
Le sedi principali dell’azienda, quella commerciale e dell’officina, si trovano a Molteno (LC), proprio a ridosso della superstrada Milano-Lecco e occupano complessivamente un’area di circa 35.000 mq, di cui 15.000 coperti, mentre a Monza è ubicata la filiale che ha una nuova e prestigiosa sede con uffici commerciali ed officina in Via Boccioni n. 1, traversa di Viale delle Industrie.
La realizzazione degli allestimenti dei veicoli commercializzati è quasi interamente affidata alla carrozzeria Delcar S.r.l. con sede in Oggiono, Via per Molteno 8, nelle immediate vicinanze della SS 36. Occupa una superficie di circa 10.000 mq, 4.000 dei quali coperti, ed è specializzata in allestimenti per autocarri da oltre 20 anni.
Le officine Tentori si trovano a Molteno e a Monza. Sono entrambe attrezzate con tutta la strumentazione necessaria per la riparazione dei veicoli di nuova generazione e dispongono di personale altamente qualificato ad aggiornato, per garantire al cliente professionalità,
serietà e competenza.

Il servizio 24 ore e la capillare rete di officine autorizzate dislocate su tutto il territorio assicurano inoltre massima tempestività di intervento.

Un ruolo molto importante per il buon funzionamento dell’officina è affidato al Magazzino, sito a Molteno che, disponendo di circa 20.000 articoli, garantisce immediatezza nelle consegne di ricambi originali e riduce notevolmente i tempi di intervento sui veicoli.

Oggi la concessionaria opera nelle province di Como, Lecco, MonzaBrianza e anche di diversi comuni della provincia di Milano, con 3 sedi operative che occupano circa 120 persone e la rendono una delle più importanti realtà della Lombardia nel settore del trasporto
 

 

VAIALSITOWEB

diventa-fan_it_85845